1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
Fondazione Bevilacqua La Masa

Contenuto della pagina

Aggiornamento Archivio Artisti BLM

Gentili Artisti,

intanto vi ringraziamo per esservi iscritti all'archivio dellaFondazione Bevilacqua La Masa e aver partecipato alle sueiniziative.
L'archivio esiste dal 2003 ed è nato come strumento agevole perdocumentare e promuovere la vostra attività.

Nel 2011 l'archivio ha raggiunto il numero di 1287 iscritti, ma,  in  molti casi, il materiale risulta datato. Per monitorare e valorizzare al meglio il vostro lavoro, vi chiediamo cortesemente di aggiornare il materiale archiviato entro il 31 ottobre 2011.
Il mancato aggiornamento del porfolio entro quella data  verrà intesocome caduta di interesse da parte vostra e comporterà la  cancellazione dall'archivio.

Per aggiornare il materiale sarà sufficiente spedire o consegnare il modulo di iscrizione allegato e un nuovo portfolio in formato cartaceo A4 di non più di 10 pagine con tutte le informazioni utili allapresentazione del proprio lavoro: curriculum, note biografiche, esposizioni personali e collettive, riproduzioni di opere. E'consentito allegare non più di un CD o DVD.

Il materiale va spedito o consegnato presso la sede della Fondazione Bevilacqua La Masa, Dorsoduro 2826, 30123 Venezia, precisando sulla  busta "Aggiornamento Archivio BLM"

L'inserimento nell'archivio è gratuito e da diritto a:

  • iscrizione alla newsletter per essere informati su bandi e opportunità per giovani artisti e sulle attività della Fondazione
  • possibilità che il proprio materiale sia consultato da operatori qualificatidell'arte contemporanea
  • ingresso gratuito alle mostre a pagamento nelle sedi della Fondazione
  • inserimento nel sito della Fondazione del proprio indirizzo e-mail o sito internet
 

Vi ricordiamo che la data di scadenza per l'aggiornamento èinderogabilmente il 31 ottobre 2011